CONDIZIONI DI SOGGIORNO

Conferma della prenotazione

A garanzia della prenotazione viene richiesto il pagamento di una caparra confirmatoria. In caso contrario le stanze non saranno più riservate e torneranno disponibili per la vendita.
L’importo della caparra è di € 100,00 (cento euro) per persona. La caparra conferma l’accettazione delle condizioni e costituisce garanzia della prenotazione e non è un acconto sui servizi prestati. Accordi diversi e speciali devono essere confermati per iscritto.

Modalità di pagamento

  • Accettiamo diverse modalità di pagamento:
  • Contanti per l’importo massimo di € 4.999,00
  • Assegni bancari con emissione e consegna il giorno dell’arrivo
  • Bancomat e Carte di credito (circuito VISA, MASTERCARD, EUROCARD, POSTE PAY)

Arrivo – Check-In

Le camere prenotate sono disponibili dalle ore 14.30 del giorno di arrivo;
Early-Check-In Euro 30,00 per persona (su richiesta se disponibile possiamo mettere a disposizione la camera anticipatamente)
Nel caso arriviate dopo le ore 21.00, vi chiediamo gentilmente di avvertirci
Per il trattamento di Mezza pensione o Pensione completa, il soggiorno inizia con la cena del giorno di arrivo e termina con la colazione del giorno di partenza.
Il pranzo non è previsto il giorno della partenza (a richiesta verrà consegnato un cestino da viaggio).

Partenza – Check-Out

Le camere prenotate dovranno essere liberate entro le ore 10.00 del giorno di partenza per consentirci di mettere a disposizione le camere per gli ospiti successivi.
Late-Check-Out Euro 30,00 per persona (su richiesta se disponibile possiamo mettere a disposizione la camera prolungando il soggiorno fino alle ore 18,00)

Termini di cancellazione

In caso di annullamento/cancellazione della prenotazione:
Dalla data di prenotazione fino a 20 giorni prima dell'arrivo offriamo la possibilità di trasformare la caparra (30% del soggiorno) in un Buono per una successiva prenotazione entro un anno.

Da 20 giorni fino a 7 giorni antecedenti al giorno previsto per l’arrivo verrà trattenuta l'intera caparra (30% del soggiorno).

Dal 6 a 2 giorni prima dell’arrivo 50% dell’intero importo del soggiorno.

Il giorno prima dell’arrivo 70%.

In caso di mancato arrivo (no-show), arrivo posticipato o partenza anticipata, verrà addebitato l’intero periodo (penale del 100%).

La politica e i termini di cancellazione sono indipendenti dal fatto che le camere annullate continuino a essere affittate interamente o anche solo parzialmente. Vengono considerate valide le disdette pervenute per iscritto.

Per tutelarsi da ogni inconveniente e imprevisto, consigliamo di stipulare un’assicurazione viaggio.

Grazie a CARE 4U HOTEL potrete assicurare, entro 48 ore dalla prenotazione, la vostra vacanza ad un piccolissimo prezzo.

Per scoprire tutti i vantaggi di una vacanza assicurata potrete scaricare il pdf informativo per tutti i dettagli:

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Per qualsiasi informazione sulla polizza e il rimborso i clienti possono chiamare il seguente recapito: +39 0463 721205

Condizioni valide per le prenotazione dirette con la struttura senza intermediari

Tariffe non rimborsabili

Eventuali cancellazioni, modifiche o mancato arrivo sarà trattenuto l’intero importo del soggiorno
Un mancato riscontro entro i termini comporterà l’annullamento automatico della prenotazione.

Imposta di soggiorno

Ai prezzi indicati nel nostro listino va quindi aggiunta la Tassa di soggiorno pari a € 2,00 a persona per ogni giorno di soggiorno (per un massimo di 10 notti consecutive). Sono esenti i minori di anni 13. L'imposta va pagata direttamente in Hotel.

INFORMAZIONI

Oggetti dimenticati

Eventuali oggetti dimenticati in Hotel vengono spediti a richiesta del cliente. Il costo è di € 10,00 di oneri più spese di trasporto secondo la modalità scelta dal cliente.

Ristorante Dress code

Invitiamo i nostri ospiti a presentarsi in sala ristorante in modo adeguato e decoroso. Per il rispetto verso tutti vanno evitate quindi ciabatte, e altro abbigliamento non consono.

Centro Benessere

All'interno si devono rispettare le regole previste e non si possono consumare cibi e bevande.
I bambini, che giustamente amano giocare con l’acqua, poco si conciliano con chi vuole godere del centro Benessere come oasi di pace e tranquillità. Per questo motivo e per motivi sanitari ed assicurativi, i bambini sotto i 16 anni non possono accedere all’area Wellness.

Cellulari

Invitiamo i nostri ospiti a non utilizzare il telefono cellulare all'interno della Sala Ristorante e del Centro Benessere

Fumatori

È vietato fumare all'interno dell'Hotel. Sono previste alcune aree all'esterno. Oltre a rispettare la legge N.584 del 11/11/1975 che prevede severe sanzioni, sarà più salutare per tutti.

Animali

Pur amando molto gli animali, il nostro hotel non è attrezzato per ospitare gli amici a quattro zampe. Gli animali, anche di piccola taglia, non sono ammessi.

 

SCONTI E SUPPLEMENTI CONTRATTUALI DI SOGGIORNO

Condizioni di trattamento

  • I prezzi si intendono a persona/ a camera, secondo il trattamento scelto
  • Tutti i prezzi si intendono comprensivi di IVA mentre la tassa di soggiorno non è inclusa
  • I pasti non consumati non vengono rimborsati.
    Offerte e sconti: non sono cumulabili fra loro.
    Per chi soggiorna meno di 5 giorni non saranno offerti e/o garantiti tutti i servizi
    I programmi possono subire variazioni

Supplementi al giorno per persona

  • Pensione completa: €12,00 (prezzo convenzionale settimanale) € 16,00 (prezzo giornaliero)
  • Doppia Uso Singola: €15,00; Junior Suite: € 13,00; Suite €17,00
  • Trattamento B&B: riduzione Euro 10,00 a persona al giorno sulla tariffa mezza pensione

SERVIZI A PAGAMENTO

Consumazioni al bar, bevande ai pasti, garage, e tutto quanto non espresso nella voce “servizi inclusi”.
Per ulteriori informazioni o richieste contattateci.

MANCE

Lasciamo a vostra discrezione se desiderate premiare il servizio ottenuto

 

Fabio F

marzo 201

“Vacanza”

Cara Antonella, avevo detto che non avrei fatto recensioni, ma dopo la seconda meravigliosa esperienza, non posso esimermi. Ovviamente confermo e sottoscrivo tutte le cose positive dette in altre recensioni. Ma non tocco personale lo voglio dare. In nessun altro hotel, mi era capitato, al rientro dopo una giornata di sci, di parlare del più e del meno con il "Boss" dell' hotel, davanti una buona birra e questo la dice tutta su come ci si sente a l' Holiday. Un' abbraccio a tutti.

Silvia G

marzo 2017

“Settimana bianca”

Anche quest'anno abbiamo trascorso una fantastica settimana in questo hotel dove l'ospite è coccolato dal primo momento dell'arrivo. È un hotel molto accogliente con camere spaziose e dorate di ogni comfort. ..specialmente le suite sono veramente belle. ..ogni angolo è molto curato da Maria e Antonella che curano personalmente anche la scelta del menù preparato dallo chef Cristian. E poi dopo una bella sciata in questo comprensorio dove le piste sono preparate sempre in modo impeccabile, cosa c'è di meglio di rilassarsi nello spazio benessere ?

Fabio S

marzo 2017

“Piacevole scoperta...”

Reduci da una breve vacanza in val di Sole. Abbiamo apprezzato tanti aspetti del soggiorno presso l’hotel Holiday della sig.ra Antonella e famiglia. Dalla pulizia, alla cura per i particolari, alla cortesia e soprattutto all’eccellente cucina che ci ha deliziato il palato dopo le giornate sugli sci. Oltre a questi aspetti abbiamo apprezzato la voglia di far bene il proprio lavoro e di offrire un prodotto d'eccellenza. Cosa dire di altro………Grazie e…….. Arrivederci. Fabio

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