CONDIZIONI DI SOGGIORNO
Conferma della prenotazione
A garanzia della prenotazione viene richiesto il pagamento di una caparra confirmatoria. In caso contrario le stanze non saranno più riservate e torneranno disponibili per la vendita.
L’importo della caparra è di € 100,00 (cento euro) per persona. La caparra conferma l’accettazione delle condizioni e costituisce garanzia della prenotazione e non è un acconto sui servizi prestati. Accordi diversi e speciali devono essere confermati per iscritto.
Modalità di pagamento
- Accettiamo diverse modalità di pagamento:
- Contanti per l’importo massimo di € 4.999,00
- Assegni bancari con emissione e consegna il giorno dell’arrivo
- Bancomat e Carte di credito (circuito VISA, MASTERCARD, EUROCARD, POSTE PAY)
Arrivo – Check-In
Le camere prenotate sono disponibili dalle ore 14.30 del giorno di arrivo;
Early-Check-In Euro 30,00 per persona (su richiesta se disponibile possiamo mettere a disposizione la camera anticipatamente)
Nel caso arriviate dopo le ore 21.00, vi chiediamo gentilmente di avvertirci
Per il trattamento di Mezza pensione o Pensione completa, il soggiorno inizia con la cena del giorno di arrivo e termina con la colazione del giorno di partenza.
Il pranzo non è previsto il giorno della partenza (a richiesta verrà consegnato un cestino da viaggio).
Partenza – Check-Out
Le camere prenotate dovranno essere liberate entro le ore 10.00 del giorno di partenza per consentirci di mettere a disposizione le camere per gli ospiti successivi.
Late-Check-Out Euro 30,00 per persona (su richiesta se disponibile possiamo mettere a disposizione la camera prolungando il soggiorno fino alle ore 18,00)
Termini di cancellazione
In caso di annullamento/cancellazione della prenotazione:
Dalla data di prenotazione fino a 20 giorni prima dell'arrivo offriamo la possibilità di trasformare la caparra (30% del soggiorno) in un Buono per una successiva prenotazione entro un anno.
Da 20 giorni fino a 7 giorni antecedenti al giorno previsto per l’arrivo verrà trattenuta l'intera caparra (30% del soggiorno).
Dal 6 a 2 giorni prima dell’arrivo 50% dell’intero importo del soggiorno.
Il giorno prima dell’arrivo 70%.
In caso di mancato arrivo (no-show), arrivo posticipato o partenza anticipata, verrà addebitato l’intero periodo (penale del 100%).
La politica e i termini di cancellazione sono indipendenti dal fatto che le camere annullate continuino a essere affittate interamente o anche solo parzialmente. Vengono considerate valide le disdette pervenute per iscritto.
Per tutelarsi da ogni inconveniente e imprevisto, consigliamo di stipulare un’assicurazione viaggio.
Grazie a CARE 4U HOTEL potrete assicurare, entro 48 ore dalla prenotazione, la vostra vacanza ad un piccolissimo prezzo.
Per scoprire tutti i vantaggi di una vacanza assicurata potrete scaricare il pdf informativo per tutti i dettagli:
Per qualsiasi informazione sulla polizza e il rimborso i clienti possono chiamare il seguente recapito: +39 0463 721205
Condizioni valide per le prenotazione dirette con la struttura senza intermediari
Tariffe non rimborsabili
Eventuali cancellazioni, modifiche o mancato arrivo sarà trattenuto l’intero importo del soggiorno
Un mancato riscontro entro i termini comporterà l’annullamento automatico della prenotazione.
Imposta di soggiorno
Ai prezzi indicati nel nostro listino va quindi aggiunta la Tassa di soggiorno pari a € 2,00 a persona per ogni giorno di soggiorno (per un massimo di 10 notti consecutive). Sono esenti i minori di anni 13. L'imposta va pagata direttamente in Hotel.
INFORMAZIONI
Oggetti dimenticati
Eventuali oggetti dimenticati in Hotel vengono spediti a richiesta del cliente. Il costo è di € 10,00 di oneri più spese di trasporto secondo la modalità scelta dal cliente.
Ristorante Dress code
Invitiamo i nostri ospiti a presentarsi in sala ristorante in modo adeguato e decoroso. Per il rispetto verso tutti vanno evitate quindi ciabatte, e altro abbigliamento non consono.
Centro Benessere
All'interno si devono rispettare le regole previste e non si possono consumare cibi e bevande.
I bambini, che giustamente amano giocare con l’acqua, poco si conciliano con chi vuole godere del centro Benessere come oasi di pace e tranquillità. Per questo motivo e per motivi sanitari ed assicurativi, i bambini sotto i 16 anni non possono accedere all’area Wellness.
Cellulari
Invitiamo i nostri ospiti a non utilizzare il telefono cellulare all'interno della Sala Ristorante e del Centro Benessere
Fumatori
È vietato fumare all'interno dell'Hotel. Sono previste alcune aree all'esterno. Oltre a rispettare la legge N.584 del 11/11/1975 che prevede severe sanzioni, sarà più salutare per tutti.
Animali
Pur amando molto gli animali, il nostro hotel non è attrezzato per ospitare gli amici a quattro zampe. Gli animali, anche di piccola taglia, non sono ammessi.
SCONTI E SUPPLEMENTI CONTRATTUALI DI SOGGIORNO
Condizioni di trattamento
- I prezzi si intendono a persona/ a camera, secondo il trattamento scelto
- Tutti i prezzi si intendono comprensivi di IVA mentre la tassa di soggiorno non è inclusa
- I pasti non consumati non vengono rimborsati.
Offerte e sconti: non sono cumulabili fra loro.
Per chi soggiorna meno di 5 giorni non saranno offerti e/o garantiti tutti i servizi
I programmi possono subire variazioni
Supplementi al giorno per persona
- Pensione completa: €12,00 (prezzo convenzionale settimanale) € 16,00 (prezzo giornaliero)
- Doppia Uso Singola: €15,00; Junior Suite: € 13,00; Suite €17,00
- Trattamento B&B: riduzione Euro 10,00 a persona al giorno sulla tariffa mezza pensione
SERVIZI A PAGAMENTO
Consumazioni al bar, bevande ai pasti, garage, e tutto quanto non espresso nella voce “servizi inclusi”.
Per ulteriori informazioni o richieste contattateci.
MANCE
Lasciamo a vostra discrezione se desiderate premiare il servizio ottenuto