Partner

PARTNER

I nostri fornitori sono persone che percorrono la nostra strada insieme a noi. Sono nostri amici e spesso si fermano da noi per un caffè. Apprezziamo molto la loro qualità certificata e ammiriamo il loro zelo. Perché ci danno la certezza di poter offrire sapori e prodotti regionali sostenibili. Perché vivono sotto il nostro stesso cielo. Vedono e sentono lo stesso vento, la stessa neve, lo stesso sole e lo stesso paesaggio, e riescono a creare qualcosa di prezioso.

Con entrambe le mani, e con tutto il cuore. Ecco perché vogliamo dare il nostro contributo alla diffusione della cultura del Trentino, terra del gusto e del piacere. Viziarvi con prodotti DOP, come il formaggio Casolét della Val di Sole presidio slow food , il miele degli apicoltori Trentini, il succo di mela al naturale fatto con le pregiate mele della Val di Non e Sole, i prodotti certificati dal Parco Naturale Adamello Brenta. E naturalmente potrete acquistarli anche voi per portarvi a casa un ricordo gustoso.

Partner

Ecco alcuni prodotti che troverete nei nostri menù e l’elenco dei nostri fornitori tipici:

  • mieli “prodotti del Parco"
  • prosciutti salami speck , carni “macelleria Samoclevo"
  • Pane e affini “Panificio Paternoster" Val di Rabbi
  • vini “Piccole Aziende Agricole Trentine"
  • mele "Melinda" Val di Non
  • uova “Azienda Panizza“ Vermiglio
  • farina gialla “Oro di Storo"
  • burro e ricotta affumicata “malga di Dimaro"
  • yogurt e formaggi “caseificio Cercen Terzolas"
  • marmellate di mele di mirtillo rosso di bacche di sambuco “fatte in casa"
  • composte di mele, composte di rabarbaro “fatte in casa"
  • I profumi direttamente dal nostro orticello
  • sambuco raccolto personalmente e fatto a casa lo sciroppo


la nostra ricerca del “meglio “ continua e vedremo di migliorare ancora

Fabio F

marzo 201

“Vacanza”

Cara Antonella, avevo detto che non avrei fatto recensioni, ma dopo la seconda meravigliosa esperienza, non posso esimermi. Ovviamente confermo e sottoscrivo tutte le cose positive dette in altre recensioni. Ma non tocco personale lo voglio dare. In nessun altro hotel, mi era capitato, al rientro dopo una giornata di sci, di parlare del più e del meno con il "Boss" dell' hotel, davanti una buona birra e questo la dice tutta su come ci si sente a l' Holiday. Un' abbraccio a tutti.

Silvia G

marzo 2017

“Settimana bianca”

Anche quest'anno abbiamo trascorso una fantastica settimana in questo hotel dove l'ospite è coccolato dal primo momento dell'arrivo. È un hotel molto accogliente con camere spaziose e dorate di ogni comfort. ..specialmente le suite sono veramente belle. ..ogni angolo è molto curato da Maria e Antonella che curano personalmente anche la scelta del menù preparato dallo chef Cristian. E poi dopo una bella sciata in questo comprensorio dove le piste sono preparate sempre in modo impeccabile, cosa c'è di meglio di rilassarsi nello spazio benessere ?

Fabio S

marzo 2017

“Piacevole scoperta...”

Reduci da una breve vacanza in val di Sole. Abbiamo apprezzato tanti aspetti del soggiorno presso l’hotel Holiday della sig.ra Antonella e famiglia. Dalla pulizia, alla cura per i particolari, alla cortesia e soprattutto all’eccellente cucina che ci ha deliziato il palato dopo le giornate sugli sci. Oltre a questi aspetti abbiamo apprezzato la voglia di far bene il proprio lavoro e di offrire un prodotto d'eccellenza. Cosa dire di altro………Grazie e…….. Arrivederci. Fabio

NEWSLETTER

LE NOSTRE CERTIFICAZIONI

dolomitidibrentabike
valdisolebikeland
ecoristorazionetrentino
qualitaparco