BIKE SULLE DOLOMITI

da 4 a 7 notti per persona immersi nella spendida natura della Val di Sole
dal 18/06 al 02/07/2016 da Euro 240,00

La Trentino è la patria delle escursioni in bicicletta. Gli amanti delle due ruote troveranno bellissimi itinerari da affrontare su strada, su piste ciclabili oppure sui sentieri anche impegnativi. Potrai muoverti in maniera semplice ed ecologica anche a bordo delle Ebike, il nuovo concetto del cicloturismo,  in maniera semplice ed ecologica  parti alla scoperta del nostro territorio in nome della mobilità dolce.

L'offerta settimnale inclede gastronomia attenta, genuina, curata:

Per gli ospiti:
Trattamento mezza pensione
Aperitivo e cena di benvenuto
Ricca colazione a buffet con angolo Bio
Menù con specialità trentine
Bevande ai pasti con vino della casa
Uso del nostro centro benessere
Parcheggio esterno
Internet point e WI-FI

Inoltre:
Deposito bici sicuro
Cartina per i percorsi migliori
Servizio lavanderia con addebito extra
Nel pomeriggio merenda con dolci fatti in casa
Spazio per lavaggio bicicletta
Kit per manutenzione
Lunch packet (a pagamento)

La Trentino Opportunity Guest Card; la chiave per entrare nei musei, castelli, parchi naturali e viaggiare liberamente in tutto il Trentino con il trasporto pubblico per tutta la vacanza, funivie Telecabine
Mountain bike dell'hotel a disposizione (fino ad esaurimento)
Documentazione con materiale informativo di attività e programmi

I prezzi si intendono con sistemazione in camera doppia Classic , per le altre tipologie verrà applicato un supplemento; non è cumulabile con altre offerte e/o sconti.
Tutti i trasferimenti sono esclusi

 

Dati anagrafici
Altri dati
ALTRE RICHIESTE

Fabio F

marzo 201

“Vacanza”

Cara Antonella, avevo detto che non avrei fatto recensioni, ma dopo la seconda meravigliosa esperienza, non posso esimermi. Ovviamente confermo e sottoscrivo tutte le cose positive dette in altre recensioni. Ma non tocco personale lo voglio dare. In nessun altro hotel, mi era capitato, al rientro dopo una giornata di sci, di parlare del più e del meno con il "Boss" dell' hotel, davanti una buona birra e questo la dice tutta su come ci si sente a l' Holiday. Un' abbraccio a tutti.

Silvia G

marzo 2017

“Settimana bianca”

Anche quest'anno abbiamo trascorso una fantastica settimana in questo hotel dove l'ospite è coccolato dal primo momento dell'arrivo. È un hotel molto accogliente con camere spaziose e dorate di ogni comfort. ..specialmente le suite sono veramente belle. ..ogni angolo è molto curato da Maria e Antonella che curano personalmente anche la scelta del menù preparato dallo chef Cristian. E poi dopo una bella sciata in questo comprensorio dove le piste sono preparate sempre in modo impeccabile, cosa c'è di meglio di rilassarsi nello spazio benessere ?

Fabio S

marzo 2017

“Piacevole scoperta...”

Reduci da una breve vacanza in val di Sole. Abbiamo apprezzato tanti aspetti del soggiorno presso l’hotel Holiday della sig.ra Antonella e famiglia. Dalla pulizia, alla cura per i particolari, alla cortesia e soprattutto all’eccellente cucina che ci ha deliziato il palato dopo le giornate sugli sci. Oltre a questi aspetti abbiamo apprezzato la voglia di far bene il proprio lavoro e di offrire un prodotto d'eccellenza. Cosa dire di altro………Grazie e…….. Arrivederci. Fabio

NEWSLETTER

LE NOSTRE CERTIFICAZIONI

dolomitidibrentabike
valdisolebikeland
ecoristorazionetrentino
qualitaparco