Terme Biolago Kneipp Bosco

TERME/BIOLAGO/KNEIPP/BOSCO

"Acqua" Osservate sia la bellezza che la delicatezza, la potenza e l’abbondanza. Sentite la grazia, la leggerezza e la freschezza: "Contemplate la sua trasparenza e la sua perfezione". Scoprite il misterioso legame che ci unisce alla Natura!

Terme

Il nostro Hotel è partner delle Terme di Rabbi, situate nel Parco Nazionale dello Stelvio, che potrete raggiungere in auto in soli 10 minuti. Sono note fin dall’antichità e frequentate anche dalla Principessa Elisabetta d’Austria meglio conosciuta come Sissi che ne apprezzava le qualità.
L’acqua termale di rabbi è caratterizzata da un’alta concentrazione di anidride carbonica che permette di mantenere in soluzione numerosi elementi naturali. La componente gassosa favorisce i processi digestivi nella cura della bibita, mentre l’uso in balneoterapia è efficace nel trattamento delle malattie reumatiche e nei disturbi della circolazione. Gli studi sperimentali eseguiti hanno dimostrato notevoli benefici nella cura delle varicosità degli arti inferiori e nelle disfunzioni del microcircolo. (cellulite, ecc.)
Grazie alla convenzione con il nostro Hotel, avrete dei particolari sconti e alcuni trattamenti con lo sconto del 25%.

Biolago

Sole, relax e bagni. La vacanza acquista un valore aggiunto se in famiglia o con gli amici si sceglie il divertimento alternativo in luoghi “bio”, compatibili con l’ecosistema circostante. Questo è possibile a 50 metri dal nostro Hotel in Val di Sole a Monclassico. E’ il luogo ideale per trovare refrigerio nelle assolate giornate che caratterizzano l’estate in Val di Sole, oasi verde del Trentino occidentale: un piccolo bio-lago ecosostenibile. La depurazione e l’ossigenazione dell’acqua avvengono in modo naturale grazie alle piante acquatiche e ai microrganismi che sostituiscono l’uso di prodotti chimici come il cloro. Relax sulle sdraio a bordo lago, svago per i bimbi nel parco giochi e la sicurezza di un bagno rinfrescante nell’acqua dolce e priva di irritanti o allergeni. Nessun danno all’ambiente e totale rispetto della natura.

Kneipp

Per gli amanti del wellness e della natura la Val di Rabbi, a 10 minuti di auto dal nostro Hotel, offre il primo centro Kneipp all’aperto del Trentino. Il percorso kneipp sfrutta i principi salutari dell’idroterapia grazie alle fresche acque del rio Valorz, da cui si alimenta ed è arricchito da materiali naturali quali ciottoli, erba, corteccia e legno. La funzione curativa dell’acqua e l’alternarsi di acqua fredda-acqua calda migliorano la circolazione sanguigna e donano un immediato senso di benessere fisico, mentre la quiete dell’area attorno infonde un profondo senso di benessere in armonia con l’ambiente naturale circostante.

Bosco

Il Bosco ci fa bene, lo sentiamo a livello intuitivo, ma quello che poteva essere solamente una sensazione ora è un fatto scientificamente provato. Un giorno passato nel Bosco determina un aumento di cellule sane nel nostro corpo che continua per una settimana. Le piante comunicano con il nostro sistema immunitario e rafforzano le nostre difese mantenendoci in salute. Una vacanza in Montagna è un vero toccasana!

Fabio F

marzo 201

“Vacanza”

Cara Antonella, avevo detto che non avrei fatto recensioni, ma dopo la seconda meravigliosa esperienza, non posso esimermi. Ovviamente confermo e sottoscrivo tutte le cose positive dette in altre recensioni. Ma non tocco personale lo voglio dare. In nessun altro hotel, mi era capitato, al rientro dopo una giornata di sci, di parlare del più e del meno con il "Boss" dell' hotel, davanti una buona birra e questo la dice tutta su come ci si sente a l' Holiday. Un' abbraccio a tutti.

Silvia G

marzo 2017

“Settimana bianca”

Anche quest'anno abbiamo trascorso una fantastica settimana in questo hotel dove l'ospite è coccolato dal primo momento dell'arrivo. È un hotel molto accogliente con camere spaziose e dorate di ogni comfort. ..specialmente le suite sono veramente belle. ..ogni angolo è molto curato da Maria e Antonella che curano personalmente anche la scelta del menù preparato dallo chef Cristian. E poi dopo una bella sciata in questo comprensorio dove le piste sono preparate sempre in modo impeccabile, cosa c'è di meglio di rilassarsi nello spazio benessere ?

Fabio S

marzo 2017

“Piacevole scoperta...”

Reduci da una breve vacanza in val di Sole. Abbiamo apprezzato tanti aspetti del soggiorno presso l’hotel Holiday della sig.ra Antonella e famiglia. Dalla pulizia, alla cura per i particolari, alla cortesia e soprattutto all’eccellente cucina che ci ha deliziato il palato dopo le giornate sugli sci. Oltre a questi aspetti abbiamo apprezzato la voglia di far bene il proprio lavoro e di offrire un prodotto d'eccellenza. Cosa dire di altro………Grazie e…….. Arrivederci. Fabio

NEWSLETTER

LE NOSTRE CERTIFICAZIONI

dolomitidibrentabike
valdisolebikeland
ecoristorazionetrentino
qualitaparco