ATTIVITA' SPORTIVE IN INVERNO

Quando la neve ammanta la Val di Sole, la magia si esprime al meglio e potrete trascorrere una vacanza sciistica indimenticabile: sci, snowboard, ciaspolate, slitte, passeggiate in carrozza a cavallo, sci da fondo, nordic walking invernale, passeggiate invernali, ecc.

Il comprensorio Folgarida Marilleva Madonna di Campiglio Pinzolo collegato sci ai piedi, unito alle vicine stazioni di Peio e del Passo del Tonale offre a tutti gli appassionati giornate di sport e svago in uno dei più bei caroselli sciistici del mondo. Oltre 200 km. di piste innevate artificialmente,  … impianti di risalita, scuole di sci e snowboard, aree dedicate ai più piccoli, snowpark, noleggi, rifugi e self service, garantiscono un servizio completo di alta qualità per giornate divertenti sulla neve. 

SCI & SNOWBOARD

Sci, snowboard e tanto divertimento sulle più belle piste del Trentino occidentale. Da Folgarida a Marilleva, da Madonna di Campiglio a Pinzolo, dal Tonale a Ponte di Legno e a Peio d’inverno lo sci e lo snowboard sono all’ordine del giorno con discese di ogni difficoltà e neve garantita dal più grande impianto di innevamento programmato.

A proposito: volete informarvi della situazione attuale nella regione? Quanti cm di neve fresca ci sono? La situazione meteo? Meteotrentino.it e le numerose webcam attive nel comprensorio turistico vi daranno tutte le informazioni che desiderate.

ESCURSIONI CON LE CIASPOLE (RACCHETTE DA NEVE)

Non ci sono molte cose che rendono una giornata indimenticabile, ma una “ciaspolat”a nella bianca Val di Sole o nella vicinissima Val di Rabbi è sicuramente una di queste. Il contatto con la natura, la neve fresca ed il panorama resteranno nei vostri occhi per molto e molto tempo. Direttamente in Hotel potrete decidere se fare un’escursione con le ciaspole da soli, o farvi accompagnare da una guida, o partecipare a qualche escursione di gruppo, anche serale con al termine un buon bicchiere di vin brulé.

SCI DA FONDO

Avventuratevi con gli sci da fondo tra il paesaggio innevato della Val di Sole.Immaginatevi fare un tour attraverso il magnifico paesaggio: attraverso boschi circondati da maestosi monti e pianure innevate sotto un cielo azzurro… un vero peccato non esserci! Troverete anche anche centri  attrezzati con noleggi e istruttori a vostra disposizione.

ESCURSIONI INVERNALI

Un’escursione invernale nel paesaggio da favola della Val di Sole è balsamo per il corpo e anche per lo spirito. Quando i fiocchi di neve cadono e trasformano il paesaggio in un luogo da favola, è ora di immergersi nella natura idilliaca della val di Sole e di andare alla scoperta del paesaggio innevato. Numerose mete escursionistiche sono ideali per un’escursione invernale. Scarpe da montagna impermeabili, abbigliamento di montagna, guanti, bastoni da trekking, una bottiglia riempita di bevande calde ed una piccola merenda nello zaino rendono un’escursione invernale un’esperienza indimenticabile

APRÉS SKI

Dopo un giorno all’insegna di sport invernali, al pomeriggio è bello riscaldarsi in una delle accoglienti baite, oppure si può festeggiare in uno dei pub, ovvero gli Après Ski!

Fabio F

marzo 201

“Vacanza”

Cara Antonella, avevo detto che non avrei fatto recensioni, ma dopo la seconda meravigliosa esperienza, non posso esimermi. Ovviamente confermo e sottoscrivo tutte le cose positive dette in altre recensioni. Ma non tocco personale lo voglio dare. In nessun altro hotel, mi era capitato, al rientro dopo una giornata di sci, di parlare del più e del meno con il "Boss" dell' hotel, davanti una buona birra e questo la dice tutta su come ci si sente a l' Holiday. Un' abbraccio a tutti.

Silvia G

marzo 2017

“Settimana bianca”

Anche quest'anno abbiamo trascorso una fantastica settimana in questo hotel dove l'ospite è coccolato dal primo momento dell'arrivo. È un hotel molto accogliente con camere spaziose e dorate di ogni comfort. ..specialmente le suite sono veramente belle. ..ogni angolo è molto curato da Maria e Antonella che curano personalmente anche la scelta del menù preparato dallo chef Cristian. E poi dopo una bella sciata in questo comprensorio dove le piste sono preparate sempre in modo impeccabile, cosa c'è di meglio di rilassarsi nello spazio benessere ?

Fabio S

marzo 2017

“Piacevole scoperta...”

Reduci da una breve vacanza in val di Sole. Abbiamo apprezzato tanti aspetti del soggiorno presso l’hotel Holiday della sig.ra Antonella e famiglia. Dalla pulizia, alla cura per i particolari, alla cortesia e soprattutto all’eccellente cucina che ci ha deliziato il palato dopo le giornate sugli sci. Oltre a questi aspetti abbiamo apprezzato la voglia di far bene il proprio lavoro e di offrire un prodotto d'eccellenza. Cosa dire di altro………Grazie e…….. Arrivederci. Fabio

NEWSLETTER

LE NOSTRE CERTIFICAZIONI

dolomitidibrentabike
valdisolebikeland
ecoristorazionetrentino
qualitaparco